Benvenuti in InformEtica Consulting srl unipersonale

9:00 - 18:00

Lunedì - Venerdì

News News
15 Marzo 2021
by

InformEtica Consulting e Talea Consulting insieme nei processi di digitalizzazione

San Martino Buon Albergo, 15 marzo 2021 | Siamo orgogliosi di farvi partecipi della partnership stretta con Talea Consulting, una società di consulenza che opera in ambito Enterprise Information Management con la soluzione ARXivar. La professionalità e l’esperienza consulenziale fanno di Talea un’ottima alleata di InformEtica Consulting e delle PMI nella trasformazione digitale dei processi aziendali, sia in termini di processo che documentali.

Obiettivo comune è quello di portare all’interno delle PMI gli strumenti tecnologici e innovativi che permettano a queste realtà di ottenere il meglio dalla Digital Transformation, aumentandone la crescita del business e la competitività di mercato. Vogliamo migliorare l’approccio al digitale e snellire i processi, creando una ottimizzazione dei tempi sul ciclo di lavoro quotidiano.

Nello specifico, le aziende potranno, attraverso questa partnership, accedere a soluzioni performanti in ambito Transizione 4.0 e ad esperienze consulenziali consolidate, trovando in questa sinergia la spinta a investire nelle nuove tecnologie e in soluzioni digitali che porteranno vantaggi concreti e di lunga durata.

Cogliamo l’occasione per segnalare un evento che segna l’inizio di questa nostra collaborazione: un webinar sul tema della Fatturazione Elettronica e la digitalizzazione del ciclo passivo con l’aiuto della soluzione ARXivar Next. Eccone i dettagli:

Dalla fattura elettronica alla digitalizzazione del Ciclo Passivo: partiamo dalle RDA

Martedì 30 marzo 2021 | Ore 11.00-12.00

Per l’iscrizione, qui sotto trovate le indicazioni.

Buon futuro digitale a tutti!

WEBINAR sulla Fatturazione Elettronica con ARXivar Next

Clicca sull’immagine a destra e ti si aprirà il contact form per l’iscrizione al webinar.

Durante l’iscrizione ti chiediamo cortesemente di indicare che siete stati invitati da InformEtica Consulting, questo ci permetterà di rimanere in contatto con voi per altri eventi e iniziative.

Ti aspettiamo!

arxivar next talea

Share: