Benvenuti in InformEtica Consulting srl

+39 045 4857630info@informeticons.com
Centro Direzionale E33

San Martino B.A., Verona, Italy

9:00 - 18:00

Lunedì - Venerdì

IX-FE e IX-CE di ARXivar sono completamente integrati a SAP Business One e permettono di avere una sincronizzazione in tempo reale dei dati

Dal 1° gennaio 2019 è divenuto obbligatorio l’emissione della fattura in formato elettronico tra privati e il servizio IX-FE permette di creare, archiviare, trasmettere, ricevere e conservare a norma di legge il documento nel formato XLM direttamente dall’ERP.

Attraverso la piattaforma web integrata a gestionale, la fattura verrà archiviata e trasmessa al Servizio di Interscambio (SDI) per l’invio e il ricevimento delle notifiche. Infine, si procederà alla conservazione a norma grazie al servizio IX-CE.

In ogni momento e da qualunque dispositivo si potrà accedere all’interfaccia web di IX-FE per accedere ai propri documenti.

IX-FE è un servizio accreditato da Sogei e SDI, mentre IX-CE è accreditato da AgID.

Punti di forza

Tutto l’archivio ordinato e trasformato in ordinati file

Oltre allo spazio fisico, con IX-FE ogni documento non sarà chiuso in qualche archivio o cassetto, ma ordinato in un programma condiviso con altri settori risparmiando risorse e spazio.

Tempi ridotti per ogni processo

Attraverso una serie di comandi tutti i documenti legati alla fatturazione aziendale saranno processati e archiviati, semplificando e snellendo le attività amministrative.

Tracciamento percorso del documento

Modellando e standardizzando i processi di inserimento digitale dei documenti di fatturazione si otterranno: una diminuzione delle attività manuali e un monitoraggio sull’esito dell’invio e ricezione della fattura.

Controlli fiscali semplificati

L’archiviazione e la conservazione elettronica a norma permetterà di indicizzare tutte le fatture così da averne il completo controllo e semplicità di ricerca.

Scarica la brochure

Le funzionalità

Chiedi l’aiuto di un nostro consulente

Contattaci adesso