Benvenuti in InformEtica Consulting srl

+39 045 4857630info@informeticons.com
9:00 - 18:00

Lunedì - Venerdì

Il tuo magazzino sarà sempre sotto controllo grazie alla trasmissione dei dati in tempo reale

Il Terminalino è un dispositivo che permette l’acquisizione, direttamente sul campo, delle informazioni riguardanti l’area Logistica e Produttiva.

Tramite lettori di codici a barre, i Terminalini operano all’interno di una rete locale di stabilimento e dialogano con il server dove risiede il DB di SAP Business One, sia esso in locale o in remoto.

Le funzionalità potenziate di questi dispositivi permettono a SAP Business One ed LPOne la raccolta e la gestione dei dati sulla movimentazione merci nelle aree di Magazzino e Produzione, così da poter avere in tempo reale la situazione delle giacenze.

Punti di forza

Evasione rapida degli ordini cliente

Attraverso la gestione di liste di prelievo per spedizioni a cliente e l’allestimento di Consegne libere se definite in configurazione di base

Gestione del Serial Shipping Container Code

In fase di allestimento di una spedizione a cliente è possibile gestire il contenuto del collo in uscita con la generazione del SSCC e relativa etichetta.

Gestione del ricevimento merce da Ordine di Acquisto o Libera

Acquisiti i dati dell’operatore e del fornitore, da cui si sta ricevendo la merce, si possono gestire gli ordinidi acquisto aperti a sistema.

Gestione trasferimento di magazzino Libero e da Richiesta

L’operatore attiva il procedimento di trasferimento a terminalino tra i magazzini e, completata l’operazione, i dati saranno disponibili su TerminalOne

Conteggio Inventario

TerminalOne permette di rilevare il conteggio di magazzino legandolo ad uno o più operatori specifici

Gestione degli ordini di produzione

Con l’ausilio di LPOne, TerminalOne rileva quali materiali devono essere spostati tra i vari centri produttivi presenti all’interno dell’azienda.

Scarica la brochure

Chiedi l’aiuto di un nostro consulente

Contattaci Adesso