Benvenuti in InformEtica Consulting srl unipersonale

9:00 - 18:00

Lunedì - Venerdì

Rassegna Stampa Rassegna Stampa
25 Giugno 2020
by

Il Giorno: InformEtica partner per l’Intelligent Enterprise

In Primo Piano |  Il Giorno – Economia & Lavoro

22 giugno 2020 – Esce sulla pagina dedicata alla Economia & Lavoro de Il Giorno uno speciale dedicato alla nostra azienda.

Il  Giorno dedica una pagina a quella che chiama “L’eccellenza che fa la differenza” e  introduce una serie di imprese italiane che hanno saputo reagire al Covid,  una descrizione incoraggiante per il mercato italiano, ma non solo: “L’eccellenza di un’azienda è data da diversi fattori. Ma è quando la competenza incontra la qualità che i clienti possono contare sul top di gamma di prodotti e servizi. E sono numerosi gli esempi italiani che vanno in questa direzione. L’eccellenza è fatta dunque di professionalità. E questa si traduce in innovazione, risultati ineccepibili e risposte in tempi brevi. Tutte carte vincenti, sulle quali è importante puntare, a maggio ragione, quando si tratta di ripartire dopo una fase difficile”.

 

InformEtica Consulting è orgogliosa di essere annoverata tra le Imprese che hanno saputo reagire alle difficoltà sanitarie con esperienza e professionalità. Una grossa parte del merito va condivisa con i nostri clienti che ci scelgono ogni giorno per affidarci i loro progetti di crescita e di innovazione. Grazie ad una fiducia reciproca, InformEtica è diventata un Partner a cui affidare lo sviluppo tecnologico della propria azienda.

Comunicato Stampa a cura della redazione.

Share: