Benvenuti in InformEtica Consulting srl unipersonale

9:00 - 18:00

Lunedì - Venerdì

News News
2 Marzo 2021
by

InformEtica Consulting sostiene il FootGolf Verona ASD

San Martino Buon Albergo, 2 marzo 2021 – Sostenere e far crescere lo spirito di squadra, rappresentare e interpretare il gioco come forma di condivisione sono valori insiti nello spirito corporate. Con questi intenti InformEtica Consulting ha deciso di sostenere il FootGolf Verona ASD, un’associazione nata nel 2018 per praticare uno sport ancora poco conosciuto.

InformEtica Consulting che ha visto in questa disciplina un esempio di spirito pioneristico e un modo per avvicinare appassionati di calcio e golf, coniugando uno sport di nicchia a uno più popolare, ha deciso di sostenere l’associazione FootGolf Verona ASD attraverso una presenza lungo tutto il calendario delle gare previste per l’anno in corso.

Per il 2021 sono previste alcune tappe del circuito LNF (Lega Nazionale Footgolf), tra cui una prestigiosa come LNF500 e una tappa del campionato Interregionale Nord Est AIFG. Inoltre, il FootGolf Verona ASD parteciperà alle gare valide per l’Interregionale Nord Est, all’Interregionale Nord ovest e al campionato nazionale AIFG, che selezionerà i giocatori partecipanti al mondiale 2021 in Giappone, indossando la divisa della nostra nazionale.

Nel rispetto di tutte le norme nazionali e il Protocollo Covid-19, la prima gara della stagione si terrà domenica 7 marzo p.v. e noi sosteniamo attivamente l’importanza tra il mondo delle imprese e quello sportivo, con l’augurio che si possa svolgere una gara all’insegna delle regole e del gioco di squadra.

In bocca al lupo ai nostri giocatori!

Un accordo sul campo

Da sinistra: Andrea Marchi – Sales Manager InformEtica Consulting, Massimo Rancan – Presidente FootGolf Verona ASD, Andrea Grigoli – CEO InformEtica Consulting

footgolf verona e InformEtica Consulting

Share: