Benvenuti in InformEtica Consulting srl unipersonale

9:00 - 18:00

Lunedì - Venerdì

Rassegna Stampa Rassegna Stampa
6 Luglio 2021
by

L’Arena: Ex Gialloblù e InformEtica in campo per solidarietà

05 luglio 2021 – Esce sulla pagina dedicata al Volontariato de l’Arena uno speciale dedicato alla nostra azienda e a un evento nel quale è avvenuta una donazione importante.

Il 28 giugno scorso abbiamo organizzato al Parco Golf Musella un pomeriggio di gioco durante il quale gli Ex Calciatori dell’Hellas Verona hanno donato, insieme a noi, alla onlus Voci e Volti un pozzo d’acqua in Madagascar.

Un pomeriggio che ha segnato l’esordio di una collaborazione a più mani: “Il Gruppo InformEtica oggi rappresenta quella sinergia e condivisione che in questo evento abbiamo vissuto intensamente” afferma Andrea Grigoli, Ceo di InformEtica Consulting, una delle tre società che compongono il gruppo. “Sostiene da sempre non solo l’innovazione, ma anche il cambiamento. E senza dubbio “Voci e Volti” da molti anni è impegnata a portare il cambiamento in diversi Stati africani. Per questo abbiamo voluto essere padrini della donazione di un pozzo in Madagascar da parte degli ex calciatori Hellas”. La giornata al parco Golf Musella, sostiene Grigoli, “offre un esempio di organizzazione a più mani e dimostra come il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo”.

Buona lettura!

Comunicato Stampa a cura della redazione.

Share: