Benvenuti in InformEtica Consulting srl unipersonale

9:00 - 18:00

Lunedì - Venerdì

Rassegna Stampa Rassegna Stampa
23 Marzo 2022
by

Il Sole 24 Ore: InformEtica e Morato Pane, insieme per la digitalizzazione dei processi

23 Marzo 2022 – Esce sulla pagina dedicata all’Innovazione & Territorio de Il Sole 24 Ore uno speciale in cui si racconta la storia di innovazione e crescita di un nostro cliente.

Continuiamo il percorso di storie condivise con i nostri clienti! Questa volta Il Sole 24 Ore nello speciale “Digital Transformation e Industria 4.0, il rilancio dell’economia italiana. Realtà economiche smart che con tecnologie e modelli di innovazione sono al passo con le nuove sfide digitali”  ha raccontato la partnership tra Morato Pane e InformEtica Consulting.

Morato Pane con oltre 50 anni di storia è una realtà in costante espansione, ma questo significa anche dover gestire nuove linee produttive, risorse e processi. Per fare questo ha scelto di adottare un ERP come SAP Business One e InformEtica Consulting come partner tecnologico. Un sodalizio che ha avuto inizio nel 2009!

Morato Pane ha pubblicato un libro sui suoi primi 50 anni di storia, in questo testo troviamo tra i loro Valori: competenza, lealtà, passione, sviluppo, innovazione e spirito di squadra e, su queste basi, ha fondato i rapporti di crescita reciproca con noi di InformEtica Consulting. In questa lunga collaborazione, iniziata con SAP Business One, siamo entrati nella vita operativa di Morato Pane con sviluppi e integrazioni innovative a sostegno delle loro strategia di crescita nazionale e internazionale.

Ma lasciamo che siano le parole di Luciano Martello, Integration Manager di Morato a descrivere questa partnership: “…InformEtica è stata un’importante alleata in questo percorso: al di là della versatilità e dell’efficienza di SAP Business One, uno dei suoi più grandi meriti è stato permetterci di razionalizzare i sistemi ERP delle Società del Gruppo. Un notevole vantaggio, specialmente quando integriamo nuove aziende partner…”.

Per conoscere meglio il progetto tecnologico di Morato Pane e la scelta di adottare SAP Business One consigliamo di leggere anche la pagina dedicata al loro caso di successo: https://www.informeticons.com/case-study/morato/

Senza togliere il piacere della lettura, vi lasciamo all’articolo per sapere come continua la storia, noi ci vediamo alla prossima!

Comunicato Stampa a cura della redazione.

Share: