Benvenuti in InformEtica Consulting srl unipersonale

9:00 - 18:00

Lunedì - Venerdì

News News
26 Maggio 2022
by

InformEtica Consulting & FootGolf Verona ASD

San Martino Buon Albergo, 26 maggio 2022 – “Oggi è un giorno speciale per InformEtica Consulting perchè si apre l’InformEtica Cup ovvero un torneo dedicato alla nostra azienda e organizzato dal FootGolf Verona ASD. In questo secondo anno di sostegno alla squadra di footgolfer, gli stessi hanno voluto omaggiare questo sodalizio impegnandosi a organizzare una splendida manifestazione che ha preso il nostro nome, ne siamo onorati”, queste le parole di Andrea Marchi, AD e CCO di InformEtica Consulting, mentre stringeva la mano al Presidente del FootGolf Verona ASD, Massimo Rancan.

InformEtica Consulting ha visto nello sport e in particolare nel Footgolf quello spirito pioneristico che essa stessa vive. Lo spirito che anima i giocatori di questo sport è lo stesso che anima il team di InformEtica Consulting: impegno, volontà di migliorarsi continuamente e spirto di squadra.

Come ogni Torneo che si rispetti anche l’InformEtica Cup è formata da una serie di tappe, oggi si è tenuta la prima ma, per chi volesse partecipare ai giochi “aperti a tutti” ci saranno gli appuntamenti del:

14 giugno Red Course

7 luglio Yellow Course

25 settembre Finale

per le iscrizioni ci si può rivolgere al FootGolf Verona ASD   Il Torneo si svolge presso il Golf Club Le Vigne di Villafranca.

 

Inoltre, per il 2022 sono previste alcune tappe del circuito LNF (Lega Nazionale Footgolf), tra cui una prestigiosa come LNF500 e una tappa del campionato Interregionale Nord Est AIFG.

Presente al primo incontro dell’InformEtica Cup l’assessore allo Sport del Comune di Verona, Filippo Rando.

In bocca al lupo ai nostri giocatori!

Un accordo sul campo

Share: