Benvenuti in InformEtica Consulting srl unipersonale

9:00 - 18:00

Lunedì - Venerdì

News News
27 Maggio 2022
by

Kick Off del GRUPPO INFORMETICA

Lo scorso 19 maggio si è tenuto, nella splendida Academy di JUST a Grezzana(VR), il Kick Off del GRUPPO INFORMETICA, dove oltre al il team delle società erano presenti SAP Italia, partner italiani e collaboratori.

A dare il via alla giornata è stato Andrea Grigoli, Presidente di InformEtica Consulting, che, dopo un breve saluto e tanta emozione, ha invitato Andrea Pernigo, CFO di Just Italia e Michele Righetti, CIO di Just a fare un saluto e due chiacchiere con il pubblico. Andrea Pernigo ha sottolineato, nel suo discorso, come InformEtica e Just diano attenzione alle persone e quanto le relazioni umane siano importanti all’interno di queste due aziende.

La mattinata ha visto salire sul palco una serie di relatori che hanno saputo presentare un anno di attività, di progetti e di visioni strategiche che apriranno un nuovo scenario per il futuro.

Una giornata vincente che ha accolto applausi, sorrisi e strette di mano, una giornata che il GRUPPO INFORMETICA e gli ospiti ricorderanno a lungo!

Vi lasciamo guardare alcuni dei momenti più belli del kick off!

Share: