Benvenuti in InformEtica Consulting srl unipersonale

9:00 - 18:00

Lunedì - Venerdì

News News
6 Giugno 2022
by

InformEtica Consulting e Var One: un Progetto Industriale che punta all’internazionalità

Dopo un percorso durato oltre due anni si è avviato un importante Progetto Industriale nel quale Var One entra nel capitale sociale di InformEtica Consulting e ne potenzia le capacità propositive e di crescita sia in Italia che all’estero.

Var One è il primo Partner SAP in Europa e vanta oltre 40 anni di esperienza nel mondo industriale, con un’ampia offerta di soluzioni e tecnologie innovative. Con oltre 1.000 clienti attivi e più di 40 imprese collegate, Var One ha condiviso con InformEtica che l’unione avrebbe portato ad un unico grande partner ideale con cui costruire un importante processo di internazionalizzazione.

Questa unione mira a valorizzare le competenze delle due società che operano nel mondo SAP e ad aumentare la loro efficienza progettuale e di sviluppo nei settori industriali in cui sono già presenti.

Innovazione, internazionalizzazione e digitalizzazione saranno i pilastri di questa unione che ha tutta la volontà di consolidare e generare valore in Italia e in Europa.

 

“Grazie all’investimento fatto da Var One, si avvia un momento di accelerazione nel processo di potenziamento di InformEtica Consulting, inteso in senso ampio come un progetto industriale di crescita della società, che ho avviato insieme ai miei soci già da diversi anni. Inizia per noi tutti una nuova Era che definirei InformEtica 4.0 e sono certo che, insieme a Var One, siamo pronti ad affrontare le sfide digitali che il mercato ci presenterà”. Andrea Grigoli, Presidente CdA InformEtica Consulting

Share: