WESTRAFO: SAP Business One® a supporto della crescita del business
WESTRAFO, azienda nata grazie all’iniziativa della famiglia Cracco con oltre cinquant’anni di esperienza nel settore della produzione di trasformatori, è una realtà innovativa, affidabile e dinamica che ha saputo divenire eccellenza, focalizzando il suo business nel settore delle energie rinnovabili.
Con un fatturato in costante crescita e una strutturazione dell’azienda anno dopo anno maggiore, Westrafo vanta un range di prodotti diversificato che copre le esigenze degli impianti fotovoltaici ed eolici e le permette di competere anche nelle soluzioni per battery storage, hydrogen ed electrical charging stations.
La scelta del gestionale per WESTRAFO è stata dettata dalla necessità di un sistema ERP che le permettesse di gestire in maniera efficace tutte le aree aziendali con focus su operations, strutturando i processi dell’azienda in maniera precisa.
Il database HANA è sinonimo di solidità e sicurezza, cosa di cui avevamo bisogno.
Gli obiettivi dell’azienda per il prossimo triennio sono il consolidamento produttivo con il completamento del nuovo sito produttivo a Montebello Vicentino e l’inizio di un processo di internazionalizzazione che porterà l’azienda a essere presente direttamente anche nel mercato Nordamericano.