Benvenuti in InformEtica Consulting srl unipersonale

9:00 - 18:00

Lunedì - Venerdì

News News
25 Luglio 2019
by

Pomeriggio di Team Building in InformEtica Consulting

La crescita aziendale e il benessere dei suoi dipendenti è un punto saldo nella politica di InformEtica Consulting e, in virtù di questo, il 13 giugno scorso tutti i dipendenti ed i soci si sono incontrati lungo le rive dell’Adige per una discesa in rafting e un momento di condivisione ludica.

Un pomeriggio diverso dal solito, invece di tastiere e laptop, ci sono state pagaie e risate ad accompagnare i movimenti di tutto lo staff. Suddivisi in 5 gommoni, tutti hanno avuto modo di essere parte di una piccola squadra diversa da quella d’ufficio. Nuove formazioni in un gioco di squadra che aveva bisogno di trovare un ritmo comune, una cooperazione diversa da quella che si vive quotidianamente. Dopo aver trovato un ritmo comune e dopo aver appreso l’arte del pagaiare, ogni membro ha messo a disposizione della propria imbarcazione, la grinta e la voglia di vincere per l’ultima tappa della discesa lungo il fiume.

Risate, acqua e divertimento hanno fatto da contorno a un team affiatato e pronto a mettersi in gioco. Al termine della discesa un aperitivo ha accolto tutti, vincitori e vinti, tutti per un momento di relax. La conclusione di un pomeriggio di divertimento non poteva che essere una cena conviviale dove, oltre l’azienda, ci sono persone che ogni giorno la valorizzano.

Questa è InformEtica Consulting. Un’azienda che coltiva professionalità e relazioni interpersonali con la quale crescere e costruire relazioni di valore.

Share: