Benvenuti in InformEtica Consulting srl unipersonale

9:00 - 18:00

Lunedì - Venerdì

Rassegna Stampa Rassegna Stampa
7 Luglio 2021
by

Il Sole 24 Ore: InformEtica e CLM insieme per raccontare una storia esemplare di innovazione e grande successo

2 luglio 2021 – Esce sulla pagina dedicata all’Innovazione & Territorio de Il Sole 24 Ore uno speciale in cui si racconta la storia di innovazione di un nostro cliente.

Quest’anno abbiamo iniziato un percorso di condivisione con i nostri clienti che sempre più fanno parte della  nostra quotidianità e noi della loro! InformEtica Consulting ormai da anni non è più solo un fornitore, ma un organismo attivo e persistente nella strategia delle aziende clienti con cui condivide sfide, progetti, successi e talvolta battute d’arresto. Quello che non manca in questi rapporti è la sinergia alimentata da ambizione, imprenditorialità e innovazione.

In questo speciale dedicato a CLM, abbiamo voluto mettere in risalto come l’evoluzione innovativa dell’azienda bolzanina sia prima di tutto una scelta fatta da persone che hanno quel coraggio imprenditoriale di mettersi in gioco. Noi, arriviamo dopo, ad esprimere quella sfida verso il futuro tecnologico, quel voler essere “un’azienda con alti standard qualitativi”. Interpretiamo l’innovazione dei nostri clienti, in questo caso di CLM, attraverso progetti di implementazione tecnologica, ma anche attraverso nuovi modi di lavorare, come ha ben detto Alex Caramaschi, Direttore Commerciale di CLM: “Collaborare con InformEtica ci ha permesso di ristrutturare profondamente l’organizzazione aziendale, a partire dalla gestione delle commesse fino all’ambito produttivo; abbiamo trovato, in InformEtica un partner capace di assisterci passo dopo passo e in SAP Business One un programma capace di adattarsi alle nostre specifiche necessità”.

Per conoscere meglio il progetto tecnologico di CLM consigliamo di leggere anche la pagina dedicata al loro caso di successo: https://www.informeticons.com/case-study/clm/  

Non ci resta che augurarvi buona lettura e rivederci alla prossima storia!

Comunicato Stampa a cura della redazione.

Share: